MISSIONE Creare vantaggi competitivi nel tempo alle aziende aderenti, ai loro uomini, ai loro clienti. Promuovere la collaborazione tra gli uomini e lo sviluppo delle idee, capitalizzando l’esperienza e la cultura delle aziende aderenti.
POLITICA MARKETING Orientare le scelte del network alla soddisfazione dei clienti.
Favorire lo sviluppo di un’immagine forte del network verso l’esterno. Integrare tutto ciò che porta un’economia di scala, preservando l’identità d’insegna delle aziende aderenti.
POLITICA CAPITALE UMANO Promuovere lo scambio di esperienze e di conoscenze fra le aziende nello spirito di autentica collaborazione. Formare ed incentivare il capitale umano alla cooperazione. Creare le condizioni migliori per la nascita e lo sviluppo delle idee.
POLITICA SVILUPPO Pianificare strategie di differenziazione delle aziende aderenti rispetto ai concorrenti. Implementare insieme progetti per essere sempre innovativi, efficienti ed efficaci. Favorire la crescita delle aziende aderenti creando ulteriore valore nell’attività caratteristica, sia grazie alla acquisizioni di quote di mercato, sia grazie alla condivisione dei dati economici, tecnici e finanziari delle partecipanti, strutturando il benchmark di confronto, ove possibile.